Post in evidenza

Chi sono

Ben trovati a tutti!  Molti di voi non sanno, giustamente, chi sono, dove sono e cosa faccio e capisco anche che a molti può interessare an...

venerdì 5 febbraio 2016

Anteprima nuovo libro

Uno scrittore, anche se lo si è prevalentemente solo per diletto, tende a non fermarsi mai molto tempo sull'opera appena conclusa. La "smania" interiore che ti porta a scrivere esplicitando pensieri che magari non ti rendi conto d'avere, fa si che l'esigenza di sederti davanti alla tastiera del tuo pc e battere i tasti componendo parole, frasi, periodi, diventi un'esigenza imprescindibile dal tuo benessere fisico e psichico.
Ecco spiegato il motivo per cui, appena concluso "Io sudista" mi sono messo all'opera per scrivere un nuovo libro.
Il titolo di questo mio nuovo "sforzo creativo" dovrebbe essere !Quando c'è la (s)fortuna".
Il libro è una specie di autobiografia, ma alla mia "maniera" ovvero una storia che, prendendo spunto da avvenimenti che hanno realmente contrassegnato la mia vita, iviene arricchita  da moltissime invenzioni e paradossi che hanno la funzione di cercare di far sorridere il lettore (oltre che il sottoscritto al momento della stesura) ma che cercono, altresì, di far riflettere tutti noi su quello che, troppo spesso, viene considerata una "sventura" e che  invece, quasi sempre,  non lo è affatto, basta guardarla con occhi (e spirito) diversi.
Per chi  avesse voglia di leggere qualcosina in assoluta anteprima vi regalo il Prologo
https://www.dropbox.com/s/krj8oxq0w9jx2ai/Prologo%20Quando%20c%27%C3%A8%20la%20%28s%29fortuna%21.docx?dl=0

Nessun commento:

Posta un commento